rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Via Marco Polo

Furto da Eurobike, ladri portano via una moto da cross: inseguiti, mollano il malloppo

Il furto nella notte tra martedì e mercoledì nel negozio di via Marco Polo ad Albignasego: i malviventi, dopo aver forzato la vetrata dell'ingresso, hanno rubato la due ruote salvo poi abbandonarla per darsela a gambe

Sembrava un colpo riuscito e invece, il lavoro dei carabinieri, li ha costretti ad abbandonare il malloppo e il furgone sul quale avevano tentato di fuggire.

TENTATO FURTO. Il tentato furto nella notte tra martedì e mercoledì nel negozio "Eurobike" di via Marco Polo ad Albignasego. I malviventi, dopo aver forzato la vetrata d'ingresso, sono riusciti a prelevare una moto da cross marca Ktm priva di targhe e caricarla sul mezzo usato per la fuga. I carabinieri, giunti sul posto, hanno quindi cominciato le ricerche, tallonando i predoni. Un inseguimento che li ha convinti a desistere, abbandonando il bottino e il mezzo Iveco Daily sul quale stavano scappando, per tentare la fuga a piedi. I militari sono riusciti quindi a recuperare sia la moto che il furgone, mentre i malviventi, alla fine, hanno fatto perdere le loro tracce. Il maltolto è stato restituito al proprietario: il danno, in parte coperto da assicurazione, è in corso di quantificazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Eurobike, ladri portano via una moto da cross: inseguiti, mollano il malloppo

PadovaOggi è in caricamento