rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta / Via San Marco

Tornano i ladri al "Cad": oscurati da un cartellone agiscono indisturbati

Mercoledì notte, ignoti hanno sfondato con una spranga la vetrata del negozio di profumi in via San Marco a Padova. Bottino in fase di quantificazione. Lo stesso punto vendita era stato depredato a luglio

Spaccata mercoledì notte, all'una, in via San Marco a Padova, al negozio "Cad". Ignoti, armati di spranga, hanno sfondato la vetrina della porta d'ingresso e, una volta dentro, hanno svuotato gli scaffali di essenze e profumi.

IL FURTO. I ladri, per "lavorare" indisturbati, avrebbero oscurato la vetrata del locale con un cartellone pubblicitario trovato nel negozio. Lontani da occhi indiscreti, hanno quindi fatto incetta di flaconi e bottigliette, per un bottino ancora in fase di quantificazione. Sul posto una volante della polizia per i rilievi del furto. Indagini in corso.

IL PRECEDENTE. Lo stesso punto vendita era già finito nel mirino dei ladri lo scorso 13 luglio. Quella volta il colpo, messo a segno da banditi che sapevano bene quel che facevano, era valso ai malviventi un bottino da 5mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i ladri al "Cad": oscurati da un cartellone agiscono indisturbati

PadovaOggi è in caricamento