rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana / via San Leopoldo

Si svegliano con i ladri dentro casa La moglie urla e il marito spara

Il furto nella notte tra giovedì e venerdì in via san Leopoldo a Noventa. Derubati due anziani coniugi che abitano in una bifamiliare, svegliati da luci e rumori. Lui ha esploso dei colpi di fucile in aria. Ladri fuggiti

Nottata movimentata per due anziani coniugi di Noventa Padovana, svegliati nel sonno dall'intrusione dei ladri. Intorno alle 4 di notte, tra giovedì e venerdì, la coppia, che abita in una villetta bifamiliare in via San Leopoldo, viene disturbata da luci e rumori che provengono dal piano terra, causati dai banditi che stanno rovistando in soggiorno.

LE URLA, GLI SPARI. Ad accorgersi per prima del furto in corso è la donna, che urla, richiamando l'attenzione del marito, che non ci pensa due volte ad imbracciare il fucile e ad esplodere dei colpi in aria, fuori in terrazzo. A svegliarsi di soprassalto, a questo punto, è tutto il vicinato. I malviventi se la danno a gambe levate, facendo perdere le proprie tracce, in fuga verso i campi con il bottino: denaro in contanti e alcuni effetti personali della famiglia. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si svegliano con i ladri dentro casa La moglie urla e il marito spara

PadovaOggi è in caricamento