rotate-mobile
Cronaca Montegrotto Terme

Montegrotto Terme, dopo il furto nuovi computer: è il dono di una concessionaria di auto

Alla scuola primaria "Nievo" di Montegrotto Terme: la donazione arriva come ristoro dopo il furto dell’inizio di aprile  dei due vecchi pc rubati di notte assieme agli spiccioli che si trovavano all’interno del distributore di bibite e merendine

Otto personal computer in buono stato e già resettati a nuovo: è il dono della concessionaria Mercedes-Benz di Torri di Quartesolo alla scuola primaria Nievo di Montegrotto Terme. La donazione arriva come ristoro dopo il furto dell’inizio di aprile  dei due vecchi pc rubati di notte assieme agli spiccioli che si trovavano all’interno del distributore di bibite e merendine. 

Dono

L’idea è venuta a una papà che, dopo aver appreso quanto accaduto, ha contattato l’assessore comunale all’Istruzione facendo presente che forse la ditta in cui lavora avrebbe potuto rinnovare alcuni dei propri computer donando quelli in uso, acquistati nuovi nel 2012 e ancora più che buoni per un utilizzo scolastico.L’assessore Pier Luigi Sponton ha quindi fatto da tramite con l’Istituto comprensivo di Montegrotto Terme, che di  buon grado ha accettato il dono. I computer arriveranno a scuola nelle prossime settimane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montegrotto Terme, dopo il furto nuovi computer: è il dono di una concessionaria di auto

PadovaOggi è in caricamento