rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Giovanni Savelli

Aveva rubato 500 euro al Forum, lo incastra il borsone da ginnastica

Le telecamere hanno immortalato la tracolla dell'unico cliente presente negli spogliatoi al momento del furto avvenuto lo scorso febbraio. Perquisito, l'indiziato avrebbe fornito una parziale ammissione

Tradito dalle telecamere di videosorveglianza. Lo scorso febbraio, come riportano i quotidiani locali, un cliente abituale del noto centro sportivo Forum Welness Fitness Club in via Savelli aveva denunciato un furto di 500 euro in contanti, avvenuto proprio all'interno della palestra. Lo sportivo aveva infatti dichiarato ai carabinieri di avere avuto con sé il denaro al momento dell'ingresso agli spogliatoi e di essersi accorto a fine allenamento della sua scomparsa.

IL BORSONE. Sono scattate le indagini dei militari, in collaborazione con la direzione del Forum. Tutti gli indizi avevano portato gli inquirenti a restringere il cerchio intorno ai soli frequentatori abituali del club. Acquisite le immagini dalle telecamere, è stato possibile risalire ad uno di questi clienti. Infatti, nella fascia oraria in cui è avvenuto il furto, negli spogliatoi era presente una sola persona. A incastrarla, il borsone da ginnastica rilevato nitidamente dal nastro.

LA PERQUISIZIONE. Il personale pare conoscesse bene il proprietario di quel borsone. Al momento della perquisizione in casa, disposta dal pubblico ministero, la tracolla era lì e pare che l'indiziato abbia fornito ai militari una parziale ammissione di colpa. Si tratta di un impiegato postale di Padova, di 38 anni. Nei suoi confronti, una denuncia a piede libero per furto. Lo scorso anno, sempre negli spogliatoi del Forum, era stato rubato un Rolex.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva rubato 500 euro al Forum, lo incastra il borsone da ginnastica

PadovaOggi è in caricamento