rotate-mobile
Cronaca Este

Autocarro in fermo amministrativo carico di pannelli solari rubati: la scoperta a Stanghella

Il controllo è scattato martedì in un autoparco dove il mezzo era custodito dopo essere stato rinvenuto sprovvisto di assicurazione lo scorso 12 settembre

I carabinieri dell'aliquota operativa della compagnia di Este, martedì pomeriggio, attraverso un controllo su un autocarro Iveco Daily custodito in un autoparco di Stanghella a seguito di fermo amministrativo, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di materiale risultato rubato agli inizi di settembre in un'azienda di Guarda Veneta (Rovigo). Il mezzo era satto sottoposto a fermo amministrativo lo scorso 12 settembre da pesonale della polizia intercomunale del montagnanese, poiché parcheggiato lungo una via sprovvisto di assicurazione.

PANNELLI FOTOVOLTAICI.

Grazie ad un'informazione fornita dalla stazione di Cadale di Scodosia, i carabinieri, attraverso la targa del mezzo sono risaliti al proprierario, un extracomunitario residente nel Sud Italia, con precedenti anche specifici. Quindi il controllo all'interno del mezzo dove sono stati infatti rinvenuti 200 pannelli fotovoltaici rubati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro in fermo amministrativo carico di pannelli solari rubati: la scoperta a Stanghella

PadovaOggi è in caricamento