rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Cappello

Parrucchieri nel mirino, due saloni visitati dai ladri a Noventa Padovana: uno svaligiato

I malviventi hanno portato via macchinari e prodotti dal negozio di via Da Vinci. Nessun bottino, invece, nell'esercizio di via Cappello. Indagano i carabinieri

Parrucchieri nel mirino dei ladri a Noventa Padovana. 

FUTTO IN VIA DA VINCI. Nelle scorse ore, i malviventi hanno svaligiato il salone Nuova Immagine di via Leonardo Da Vinci. All'appello mancano macchinari e prodotti per la cura dei capelli. Un danno ingente, cui si aggiungono i danni provocati dai banditi per fare irruzione nell'esercizio. 

TENTATO FURTO IN VIA CAPPELLO. Nella stessa serata, alle 22.45 circa, i ladri hanno fatto visita anche al salone di parrucchiere Adriana Zanotto di via Cappello. Gli ignoti ladri hanno forzato la finestra dell'esercizio e si sono introdotti al suo interno, ma non sono riusciti a portare via nulla. Nel frattempo, infatti, è scattato il dispositivo di allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al loro arrivo, dei malviventi non c'era già più traccia. Sono in corso gli accertamenti del caso, in particolare i militari stanno verificando che i banditi non abbiano manomesso il pos, con l'inserimento di un chip per la clonazione delle carte. 

FORSE GLI STESSI LADRI. I carabinieri indagano anche sul primo furto, probabilmente commesso dalla stessa banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchieri nel mirino, due saloni visitati dai ladri a Noventa Padovana: uno svaligiato

PadovaOggi è in caricamento