rotate-mobile
Cronaca

Portato in caserma per un furto, ruba il portafogli ad un carabiniere: arrestato

È proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio. P.P.P, 55enne, di Limena, già indagato per furto, è finito ai domiciliari dopo essere stato sorpreso a rubare il portafogli ad un militare mentre era in caserma per la compilazione degli atti relativi ad un'indagine a suo carico

Venerdì, i carabinieri hanno raggiunto l'abitazione di P.P.P, 55enne, di Limena, pregiudicato, per una perquisizione a seguito di un'indagine per il furto di un cellulare. Non trovando nulla, i militari hanno portato il 55enne in caserma per la compilazione degli atti.

PORTAFOGLI. Al termine, l'indagato ha chiesto di poter andare in bagno. Il 55enne ha notato che davanti alla porta della toilette c'era un'appendiabiti e, convinto di non essere scoperto, ha infilato la mano in una giacca appesa, che apparteneva ad un carabiniere, e ha sottratto il portafogli.

ARRESTO. Non contento, uscendo dal bagno, ha lasciato il portafoglio vuoto sopra ad un mobile ma a notarlo è stato un carabiniere che ha sottoposto a perquisizione il 55enne. I militari hanno quindi rinvenuto 160 euro nelle mutande dell'uomo che è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari sino al processo che si terrà l'8 marzo prossimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portato in caserma per un furto, ruba il portafogli ad un carabiniere: arrestato

PadovaOggi è in caricamento