rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porta Trento Sud / Via Vicenza

Le cade il portafoglio, passa in auto e glielo ruba: passante vede tutto e chiama la polizia

Lunedì, in via Vicenza a Padova. Gli agenti sono risaliti al proprietario del mezzo da cui è stato raccolto il portamonete. Un padovano è stato denunciato per furto

L'occasione fa l'uomo ladro. Così deve essere stato per un padovano che, nelle scorse ore, trovandosi a transitare in auto per via Vicenza, ha notato un portafogli cadere per strada e, senza neppure lasciare il tempo alla proprietaria di chinarsi a raccoglierlo, ha allungato la mano e se ne è impossessato. 

IL FURTO. Il fatto risale al pomeriggio di lunedì. Una donna, subito dopo avere parcheggiato la propria auto, scendendo dal mezzo ha fatto cadere per strada il portamonete. Proprio in quel momento, passava di là un uomo in macchina, che, assistendo alla scena, ha fermato il mezzo, ha raccolto il portafoglio e se n'è andato.

DENUNCIATO. Di lì, però, si trovava a passare anche un padovano di 37 anni, che ha annotato il numero di targa e il modello dell'auto da cui è stato raccolto il portafoglio e ha chiamato la polizia. Gli agenti sono risaliti al proprietario del veicolo, che ha ammesso di avere preso i soldi, circa 70 euro, riferendo di avere però lasciato i documenti in una cassetta delle lettere. L'uomo è stato denunciato per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le cade il portafoglio, passa in auto e glielo ruba: passante vede tutto e chiama la polizia

PadovaOggi è in caricamento