rotate-mobile
Cronaca Camin / Via Camin

Frugava tra le lettere e rubava il denaro: "postina" condannata

Un anno e 4 mesi di reclusione, sembra essere questo l'epilogo del processo a carico di una 49enne rodigina, dipendente della struttura di Camin, addetta alla "posta registrata" accusata di aver sottratto il denaro delle raccomandate

Sarebbe stata condannata ad un anno e 4 mesi di reclusione la dipendente del Centro di meccanizzazione delle Poste con sede a Camin, accusata di aver manomesso 800 tra lettere e raccomandate nel periodo tra gennaio e settembre 2013.

PROCESSO. Come riporta il quotidiano il Mattino, il processo a carico della 49enne rodigina sarebbe arrivato ad una conclusione. La donna, accusata di violazione, sottrazione e soppressione della corrispondenza avrebbe annunciato attraverso il suo legale il ricorso in appello.

TELECAMERE. Ad inchiodare la 49enne rodigina, un sistema di telecamere, installato da Poste Italiane su autorizzazione della procura, che l'avrebbe ripresa nell'atto di manomettere e rubare dai plichi postali che avrebbe dovuto smistare. Dopo essere stata scoperta la donna era stata licenziata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frugava tra le lettere e rubava il denaro: "postina" condannata

PadovaOggi è in caricamento