rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montagnana

Badante arraffa profumi mentre è in "servizio", in casa la refurtiva

Era stata vista aggirarsi all'interno di una profumeria accompagnata da una signora disabile, della quale si prendeva cura. Era questo un modo per arraffare diverso materiale e occultarlo nella carrozzina

Alla fine di ottobre, una donna è stata notata all'interno di un negozio di profumeria di Montagnana mentre spingeva la carrozzina di una signora disabile. In quell'occasione, la titolare dell'esercizio commerciale aveva notato l'ammaco di alcuni profumi e aveva sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri della locale stazione.

TELECAMERE. I militari dell'Arma si sono dunque attivati ed hanno visionato i filmati dell telecamere di videosorveglianza presenti nel negozio. I video hanno incastrato la donna, che è risultata essere la badande della signora disabile. Si tratta di una 33enne, incensurata. Due gli episodi di furto a lei contestati.

Schermata 2015-11-09 alle 15.00.13-3FURTO AGGRAVATO. Dalla perquisizione domiciliare a casa della donna, delegata dalla Procura di Rovigo, i carabinieri hanno trovato alcuni profumi e merce verosimilmente contraffatta che è stata posta sotto sequestro. La badante 33enne è stata denunciata per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante arraffa profumi mentre è in "servizio", in casa la refurtiva

PadovaOggi è in caricamento