rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Este / Via Padana Inferiore

Este, rubano scarpe in negozio per 200 euro: beccate 34enne e minore

Il furto si è consumato ieri pomeriggio da "Rizzato Calzature Megastore" di via Padana Inferiore. Le due ladre hanno poi cercato di nascondere la refurtiva dietro ai videgioco di un vicino bar, ma la negoziante ha fatto intervenire i carabinieri

Tre paia di scarpe dal valore di 200 euro, questo il bottino di una coppia di ladre in azione ieri pomeriggio da Rizzato Calzature megastore in via Padana Inferiore a Este, scoperte dalla titolare e poi arrestate, la 34enne, e denunciata, la minorenne, dai carabinieri della stazione locale.

RIFUGIATE NEL BAR ACCANTO. Vestita con abbigliamento appariscente, l’una cercava di distrarre le commesse con continue domande, mentre l’altra sceglieva le scarpe. Asportate le etichette antitaccheggio, erano riuscite ad allontanarsi dal negozio senza far scattare l'allarme. Insospettita dall'atteggiamento delle due, la responsabile del punto vendita le ha seguite anche quando si sono rifugiate in un bar a 20 metri dal negozio.

F. Cheti-2LE SCARPE DIETRO I VIDEOGIOCHI. Nel locale la coppia aveva cercato di nascondere dietro le macchinette dei videogiochi la refurtiva. Ma la commessa a quel punto ha fatto intervenire i militari dell'arma che, accompagnatele in caserma, hanno provveduto all'arresto della maggiorenne, Cheti F., pregiudicata a disposizione dell'autorità giudiziaria con rito per direttissima, e alla denuncia della minore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, rubano scarpe in negozio per 200 euro: beccate 34enne e minore

PadovaOggi è in caricamento