rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via della Provvidenza, 206

Derubata dopo la super vincita alle slot. Donna tenta di placcare il ladro in fuga

Attimi di tensione all'alba in una sala giochi della provincia dove si è consumato un furto con destrezza. I carabinieri cercano il ladro scappato a bordo di un'automobile

Sono bastati pochi secondi all'uomo per afferrare la borsa della malcapitata e precipitarsi all'esterno. Inutile il tentativo di fermarlo.

Il colpo

Il furto si è consumato alle 4 di venerdì all'interno della sala giochi Admiral Club di via della Provvidenza a Rubano. Nel locale, aperto ventiquattro ore su ventiquattro, si trovavano alcuni clienti. Tra loro una 63enne del posto che qualche minuto prima aveva incassato 1.500 euro grazie a una giocata fortunata. Ritirati i contanti, li ha messi nella borsetta dove teneva anche il cellulare. Una mossa che non è sfuggita a un altro avventore, che approfittando di un attimo di distrazione ha afferrato la borsa lanciandosi verso l'esterno.

La fuga

Una dipendente ha visto la scena e ha cercato di bloccarlo sulla porta, ma il ladro l'ha spintonata riuscendo a raggiungere il parcheggio e salendo su un'auto prima di partire a tutta velocità. Sul posto sono intervenuti i militari di Selvazzano che, accertato che nessuno fosse ferito, hanno raccolto le testimonianze dei presenti e stilato un identikit del fuggiasco. Sono in corso le ricerche dell'uomo e del veicolo, per le quali verranno usate anche le telecamere della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata dopo la super vincita alle slot. Donna tenta di placcare il ladro in fuga

PadovaOggi è in caricamento