rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Forcellini / Via Gattamelata

Bar "Aristide" nel mirino dei ladri Due furti in appena dieci giorni

I malviventi hanno tagliato la serranda e sfondato la vetrata con un tombino, portando via 50 euro, un cambiamonete vuoto e i soldi di una slot machine. Il fatto, giovedì notte in via Gattamelata a Padova

È il secondo furto in dieci giorni per il bar "Aristide", in via Gattamelata a Padova. Giovedì notte, alle 3.30 circa, ignoti si sono introdotti nel locale dopo avere tagliato la serranda e sfondato con un tombino la vetrata.

IL FURTO. I ladri hanno messo mano al fondo cassa, rubando i 50 euro rimasti all'interno, e asportato il cambiamonete, preventivamente svuotato dal proprietario. Rubato anche il denaro contenuto in una slot machine, ancora da quantificare. Hanno inoltre tentato di entrare nel panificio adiacente "Dolce Forno", ma senza successo. Sul posto, una volante della polizia per i rilievi del furto.

IL PRECEDENTE. Solo domenica 14 settembre, lo stesso bar era già finito nel mirino dei banditi. Quella volta erano stati portati via una slot e un cambiamonete per un bottino da migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar "Aristide" nel mirino dei ladri Due furti in appena dieci giorni

PadovaOggi è in caricamento