rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Spaccate a raffica: colpo in via San Fermo, negozianti: "Via alle ronde"

Nella notte fra mercoledì e giovedì praticati due buchi in altrettante vetrine del negozio di abbigliamento Ferrone nella strada "del lusso" padovana. Commercianti furiosi e pronti ad avviare le "passeggiate serali"

A Padova non si arresta la raffica di furti con spaccate, in periferia come in pieno centro dove, proprio lungo la nota "strada del lusso" - via San Fermo - nella notte fra mercoledì e giovedì è stato preso di mira il negozio di abbigliamento Sandro Ferrone. Furiosi i commercianti che hanno annunciato di essere pronti ad attrezzarsi per compiere delle ronde serali in difesa della zona.

IL FURTO. La segnalazione è giunta alla polizia alle 6 di giovedì mattina quando gli agenti hanno effettuato un sopralluogo sul posto, constatando i danni dell'incursione notturna. A quanto pare i malviventi prima hanno cercato di entrare dalla vetrina che dà su via San Fermo nella quale hanno praticato un primo foro. Fallito questo tentativo, hanno inciso il vetro dell'altra vetrata del negozio, quella che si affaccia su riviera Mugnai, e da lì sono entrati all'interno rubando tre giacconi, vari vestiti e scarpe, tutti capi firmati di alto valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccate a raffica: colpo in via San Fermo, negozianti: "Via alle ronde"

PadovaOggi è in caricamento