rotate-mobile
Cronaca Piazza delle Erbe

Ricercato viene arrestato a Padova Sospettato per spaccata negozio 3

Su di lui pendeva un ordine di carcerazione di 7 anni per precedenti reati. Ionel Sorin P., 37enne romeno, individuato nelle scorse ore, è ritenuto l'artefice del colpo di mercoledì in piazza delle Erbe

È stato incastrato dai fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza, l'uomo ritenuto responsabile della spaccata di mercoledì scorso al negozio Tre di piazza delle Erbe a Padova. Ionel Sorin P., 37enne romeno, è stato fermato per un controllo nelle scorse ore. Identificato, è emerso un ordine di carcerazione, di sette anni e 11 giorni, emesso a suo carico dalla procura di Venezia lo scorso 24 maggio, per cumulo di pene per rapine e reati contro il patrimonio, commessi anche a Padova. Lo straniero è stato quindi accompagnato in carcere per pagare il suo debito con la giustizia. La polizia sta compiendo ulteriori verifiche: il sospetto è che possa essere proprio lui l'artefice del tentato furto della scorsa settimana in centro città. 

arrestato-5-8INCASTRATO. Intercettato e fermato per un controllo dalle volanti della polizia, in piazzale Cuoco alla Stanga, per il 37enne sono iniziati i guai. Dapprima l'ordine di carcerazione, le manette e l'accompagnamento al Due Palazzi di Padova. Poi quell'attaccatura di capelli alla Diabolik, così simile alla pettinatura del ladro ripreso dalle telecamere del negozio di telefonia vittima della spaccata di mercoledì scorso, e il dubbio che si tratti dello stesso uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato viene arrestato a Padova Sospettato per spaccata negozio 3

PadovaOggi è in caricamento