rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Nord / via Ostiala Gallenia

Colpo nella notte: svaligiato il Conad SuperStore, rubati circa 20mila euro in 4 minuti

Il furto è stato messo a segno verso le 3.30 tra sabato e domenica: i malviventi hanno agito in maniera chirurgica impiegano pochissimo tempo per prelevare l'ingente bottino

Una banda specializzata che nel cuore della notte è riuscita a entrare all'interno del Conad Store Corte Bezzecca in via Gallenia, portando via l'incasso custodito dentro la cassaforte, per un valore di circa 20mila euro. 

Furto mirato

Il colpo si è consumato nella notte tra sabato e domenica. Verso le 3,30 il gruppo ha sbarrato la strada di ingresso al centro commerciale con dei massi prelevati dal vicino cantiere e in 4 minuti ha portato a termine il furto. Tutti col volto parzialmente travisato, hanno forzato una porta sul retro, dirigendosi a colpo sicuro nel punto informazioni del supermercato, portando via una cassettiera che conteneva l'incasso. In pochi minuti sono quindi usciti, fuggendo e facendo perdere le proprie tracce. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso i malviventi e ora la squadra mobile indaga per dare loro un volto e un nome. Per il supermercato di tratta del terzo colpo in tre anni dopo quelli del dicembre 2016 e quello del 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nella notte: svaligiato il Conad SuperStore, rubati circa 20mila euro in 4 minuti

PadovaOggi è in caricamento