rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Selvazzano Dentro

A Feriole il commosso addio a Gabriella, morta a soli 21 anni

Lunedì il funerale della giovane stroncata dalla fibrosi cistica da cui era affetta fin dalla nascita. A ricordarla parenti, amici, conoscenti del fidanzato e della famiglia dal mondo del rugby e della ristorazione

In tantissimi lunedì hanno accompagnato il feretro di Gabriella dentro la piccola chiesa di Feriole di Selvazzano, dove la 21enne abitava con la famiglia e dove si è celebrato il funerale. La giovane si è spenta giovedì scorso all'ospedale di Padova a seguito di un drastico peggioramento della fibrosi cistica contro cui combatteva dalla nascita.

UNA FOLLA PER L'ULTIMO SALUTO. Come riportano i quotidiani locali, a stringersi intorno alla famiglia di Gabriella Mwangi Ruzza, che tre anni fa aveva subito anche un trapianto di polmoni, c'erano il fidanzato, giocatore del Valsugana Rugby, accompagnato dai compagni di squadra, gli amici e i compagni di classe che le hanno dedicato il proprio ricordo intriso di commozione e i conoscenti dei genitori, noti ristoratori. Sulla bara della 21enne un cuscino di fiori con il nome del suo ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Feriole il commosso addio a Gabriella, morta a soli 21 anni

PadovaOggi è in caricamento