rotate-mobile
Cronaca Galliera Veneta / Strada degli Alberi

Galliera, furti di monetine all'autolavaggio: due arresti

In manette due serbi di 33 e 55 anni, risultati gli autori dei furti al cambiamonete dell'area di servizio "Beyfin" ma anche al distributore di latte a S. Martino di Lupari, di un furgone Fiat Scudo e del tentato colpo al bar Jumbo

Avevano un debole per le monetine, i due ladri arrestati dai carabinieri della compagnia di Cittadella sorpresi ieri sera a Galliera Veneta mentre tentavano di forzare una colonnina per il pagamento di un impianto di autolavaggio dell’area di servizio “Beyfin” lungo la strada degli Alberi.

I COLPI. I militari dell'arma sono arrivati alla coppia di malviventi dopo un'articolata attività investigativa. Il furgone Fiat Scudo con il quale sono stati trovati a Galliera è risultato rubato venerdì scorso a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. Le indagini hanno poi consentito di attribuire ai due anche il furto alla colonnina a pagamento del distributore di latte a San Martino di Lupari sempre di venerdì scorso e del tentativo di furto al Bar Jumbo di sabato sera. Sono in corso accertamenti su casi analoghi avvenuti nell’Alta padovana sempre in questi ultimi periodi.

IL FURTO A SAN MARTINO DI LUPARI

A. NEZVAD-2C. LAZAR-2I DUE LADRI. In manette sono finiti Lazar C., 55enne serbo residente a Fontaniva, e Nevzad A., 33enne serbo in Italia senza fissa dimora. Per entrambi l'accusa è di tentato furto e ricettazione. Attualmente si trovano nel carcere Due Palazzi di Padova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliera, furti di monetine all'autolavaggio: due arresti

PadovaOggi è in caricamento