rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Pasticceri&Pasticcerie 2018: la guida Gambero Rosso premia "Biasetto" e "Marisa"

Premiata con le "Tre torte" l'arte del maestro pasticcere Luigi Biasetto, campione del Mondo nel 1997, menzione speciale alla pasticceria di Arsego di San Giorgio delle Pertiche, premiata con le Due torte e per la miglior comunicazione digitale

Nella settima edizione della guida Gambero Rosso "Pasticceri & Pasticcerie", che raccoglie i migliori 560 locali d'Italia, spazio a due realtà padovane: "Biasetto", dell'omonimo maestro pasticcere, campione del Mondo nel 1997, insignita delle "Tre torte" e "Marisa" la pasticceria, di Arsego di San Giorgio delle Pertiche premiata con le "Due Torte" e per la miglior comunicazione digitale.

LA CLASSIFICA.

Salgono da 18 a 21 i locali valutati con Tre Torte: Pasticceria Veneto (Brescia) di Iginio Massari rimane saldamente al vertice con 95 punti, Alessandro Dalmasso di Avigliana (Torino) sale al secondo posto con 94 punti mentre al terzo, e col punteggio di 93, si trovano Maison Manilia di Giuseppe Manilia e Luigi Biasetto.

PASTICCERIA MARISA.

Tra le Due Torte figura invece la padovana "Marisa" di San Giorgio delle Pertiche con un punteggio di 89. Pasticceria alla quale viene riconociuta anche la miglior comunicazione digitale. Titolo che riempie di soddisfazione tutto lo staff e che, attraverso la pagina Facebook della pasticceria, ha voluto condividere con i loro clienti e sostenitori.

Schermata 2017-12-01 alle 11.31.35-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasticceri&Pasticcerie 2018: la guida Gambero Rosso premia "Biasetto" e "Marisa"

PadovaOggi è in caricamento