rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Giunfrans superstar “acchiappatutto”: come ieri eletto “gatto più bello”

Si è chiusa la 45° esposizione internazionale felina di Padova che ha premiato, oggi come ieri, il gatto persiano di Firenze dell'età di un anno e mezzo. Premiato come miglior cucciolo il maine coon "Felix Coon", mentre il più bel neutro è stato nominato, come ieri, il maine Coon "Sc Csak's Coon Julius" da Padova

Giunfrans superstar “acchiappatutto”.
 

IL PRIMO GIORNO: I VINCITORI

 

GATTO PIU' BELLO. Il gatto persiano bianco di Firenze di un anno e mezzo di proprietà di Francesco Spadafora è stato premiato ancora una volta, dopo il successo di ieri, come “gatto più bello”.
 

L'EVENTO: LA FIERA A PADOVA

 

GLI ALTRI PREMIATI. Ma il persiano non è stato il solo: come miglior cucciolo il maine coon “Felix Coon”, mentre il più bel neutro è stato nominato, come ieri, il maine Coon “Sc Csak’s Coon Julius” da Padova.
 

MOMENTI PIU' DIVERTENTI. Tra i momenti più divertenti che hanno fatto più sorridere il pubblico ci sono stati il gigantesco maine coon che girava comodamente seduto dentro un passeggino (lo fa abitualmente anche per le calli di Venezia, dove abita), il sacro di Birmania trattato dal proprietario letteralmente con i guanti bianchi, comandato e i mici che si sono sottoposti incuriositi alle riprese nel set fotografico e davanti alle telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunfrans superstar “acchiappatutto”: come ieri eletto “gatto più bello”

PadovaOggi è in caricamento