rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Vittorio Emanuele III

Lancia dal finestrino due gattini e uno muore: è caccia all'uomo

Il truce episodio è stato segnalato nella mattinata di lunedì in via Vittorio Emanuele III a Selvazzano da una persona che ha assistito alla scena e ha prontamente annotato la targa del veicolo

Un cittadino è stato testimone, nella mattinata di lunedì, di una scena a dir poco barbara e consumatasi alle 8.10 in via Vittorio Emanuele III a Selvazzano.

CACCIA ALL'UOMO. Quello a cui ha assistito è l'abbandono, con tanto di lancio dal finestrino dall'auto in corsa, di due gattini. Con prontezza, il testimone ha annotato la targa del veicolo, di colore scuro e allontanatosi dopo il truce gesto, quindi ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, che hanno provveduto a recuperare una delle due bestiole di colore bianco e grigio, deceduta. La speranza è che l'altro micino, non rinvenuto, sia sano e per questo fuggito con le proprie zampe dal luogo dell'abbandono. I militari dell'arma ora stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per risalire all'autore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia dal finestrino due gattini e uno muore: è caccia all'uomo

PadovaOggi è in caricamento