rotate-mobile
Cronaca Cervarese Santa Croce / Via Roveri

Cervarese Santa Croce, gattino intrappolato in un camino: salvato dai vigili del fuoco

È successo martedì pomeriggio in un'abitazione di via dei Roveri. Il felino, annerito e spaventato, è stato recuperato incolume dopo circa due ore di operazioni di soccorso dei pompieri di Abano

Si è infilato in un camino dismesso, murato alla base, cadendo all’interno per circa metà del condotto, dove ha trovato un appiglio su un mattone sporgente. Disavventura per un gattino di Cervarese Santa Croce che, nel pomeriggio di martedì, è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco intervenuti in un'abitazione di via dei Roveri.

SALVATO. I pompieri di Abano, dopo aver individuato l’animale, hanno creato una base di atterraggio morbido infilando stracci e asciugamani attraverso un vecchio pozzetto d’ispezione della canna fumaria. Il gatto è stato fatto cadere dall’appiglio spruzzando dell’acqua attraverso il condotto e fatto cadere alla base dove è stato praticato un foro nel muro per estrarlo. Il gatto annerito e spaventato è stato recuperato incolume dopo circa due ore di operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervarese Santa Croce, gattino intrappolato in un camino: salvato dai vigili del fuoco

PadovaOggi è in caricamento