rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazze / Piazza dei Signori

"Il Gastronauta" premia la gelateria Ciokkolatte: seconda a livello nazionale

Con 70mila voti la nota gelateria di piazza dei Signori agguanta il podio nella speciale classifica dietro solo al gelato Da Cesare di Reggio Calabria. Il prossimo obiettivo sarà la Mostra internazionale del gelato di Longarone (Belluno)

La Gelateria Ciokkolatte – il Gelato che Meriti di Padova, con 70mila voti, si aggiudica il secondo posto nella speciale classifica stilata dal sito "Il Gastronauta" di Davide Paolini, dietro soltanto alla storica gelateria Da Cesare di Reggio Calabria.

MOSTRA. La nota gelateria di piazza dei Signori ha sbaragliato la concorrenza di oltre 700 maestri gelatai di tutta Italia, confermando il prestigio a livello nazionale. Il prossimo obiettivo sarà la Mostra internazionale del gelato di Longarone (Belluno) in programma il prossimo autunno.

GRAZIE AI NOSTRI CLIENTI. “Dopo un testa a testa emozionante durato una settimana con la gelateria Cesare di Reggio Calabria - spiegano i gestori della gelateria Ciokkolatte - abbiamo raggiunto il secondo posto, un piazzamento che riteniamo di grande prestigio e valore. Onore al collega Cesare, gelatiere di grande tradizione e confermata qualità pluriennale. Ma siamo consapevoli anche del nostro valore, siamo orgogliosi della qualità che sappiamo di stare offrendo e quindi con piena gratitudine rivolgiamo un grande saluto a tutti i nostri clienti ed estimatori che hanno creduto in noi per tutta la durata della competizione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Gastronauta" premia la gelateria Ciokkolatte: seconda a livello nazionale

PadovaOggi è in caricamento