rotate-mobile
Cronaca Ponterotto

MIG: la gelateria Come Un Pittore di Padova si aggiudica il Premio Passione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Premio Passione, istituito da AppGelato con il patrocinio di Longarone Fiere e MIG per celebrare le uniche e sole gelaterie autenticamente artigianali, ha premiato la gelateria Come Un Pittore di Padova.

AppGelato è l'unica app dedicata alle gelaterie che intendono promuovere le proprie eccellenze, grazie alla quale è possibile ricercare su tutto il territorio italiano le gelaterie, ciascuna con le proprie caratteristiche: gusti più richiesti, capacità di produrre gelato naturale, vegano, senza zuccheri aggiunti o per gli sportivi (gelato proteico).

La gelateria Come un Pittore nasce nel 2014 sulla base dell'unione di due competenze distinte ma complementari: la passione per la pasticceria e la gelateria da parte di Cristina e la capacità di gestire aziende e attività imprenditoriali improntate al marketing di Christian.

Le sue caratteristiche sono la ricerca della massima qualità e naturalità del gelato, ma anche per un format fresco, giovane e accogliente e per i servizi innovativi.
Il locale è da sempre attento alle diverse esigenze del cliente e produce anche gelati senza zuccheri aggiunti, a basso indice glicemico, gelati privi di lattosio e sostanze animali conformi alle regole della dieta vegana e, in questo periodo, panettoni e pandori ripieni di gelato e semifreddo decorati con paesaggi natalizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MIG: la gelateria Come Un Pittore di Padova si aggiudica il Premio Passione

PadovaOggi è in caricamento