rotate-mobile
Cronaca

Gelaterie a Padova, ecco alcuni luoghi dove poter gustare un buon gelato

Da soli o in compagnia, ecco alcune delle gelaterie dove fermarsi per coccolarsi un po' e mangiare qualche ottima pallina dal sapore unico

Da soli o in compagnia, ecco alcune delle gelaterie a Padova dove fermarsi per coccolarsi un po' e mangiare qualche ottima pallina dal sapore unico. Ce ne sono tantissime, ve ne consigliamo qualcuna.

LA ROMANA. Se dici gelato a Padova dici La Romana, il negozio in corso Milano dove propongono dei gusti artigianali, torte e leccornie in un luogo elegante.

IL PINGUINO. Una varietà di gusti, un break gustoso in via Vigonovese a Padova. Apre dalle 15 alle 23.

GELATERIA DA BEPI. Anni di tradizione: creme artigianali, waffles e torte in una gelateria moderna con pareti di mattoni bianchi e panchette rosse. Situata in via Madonna della Salute a Padova, è  aperta dalle 15.30 all'1.

GELATERIA CIOKKOLATTE. Situata in piazza dei Signori, pur essendo un locale piuttosto "intimo" propone gelati, yogurt e coppe. E' stata premiata come migliore gelateria del 2015 da un blog sul cibo del Sole 24 ore.

GELATERIA GIOTTO. In via Eremitani gusti sfiziosi come miele e rosmarino, crostata all'albicocca e tanti altri. Tutti prodotti anche con un occhio al sociale: arrivano dal carcere di Padova. Aperto dalle 10.20 alle 23.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelaterie a Padova, ecco alcuni luoghi dove poter gustare un buon gelato

PadovaOggi è in caricamento