rotate-mobile
Cronaca

Gemellaggio sportivo e commerciale tra Italian Coffee Petrarca e Lollo Caffè Napoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Nella giornata di lunedì 6 marzo è stato suggellato il gemellaggio sportivo tra Lollo Caffè Napoli Calcio a 5 e Italian Coffee Petrarca, insieme a quello commerciale tra Lollo Caffè (Dical Srl) e Italian Coffee (Boutique del Caffè Srl).

La manifestazione si è svolta alla presenza dell'intera squadra dell'Italian Coffee Petrarca e di un ampia rappresentanza del Lollo Caffè Napoli, con il direttore marketing Paolo Addeo e il proprietario di Lollo Caffè Ciro Lollo.
Il Petrcarca era rappresentato dal presidente Paolo Morlino, mentre Italian Coffee era presente con il proprietario Michele Scapuccin.

Dopo lo scambio di magliette e il brindisi di rito, l'occasione è stata propizia per un tour nei due stabilimenti produttivi di Lollo Caffè a Scisciano.
Grazie alla comune presenza nel mondo del calcio a 5 come Title Sponsor, nel novembre 2015 è nata la relazione commerciale Lollo Caffè e Italian Coffee: la crescita del rapporto commerciale è stata costante, con un +300% tra il 2016 e il 2015 ed un +400% del primo bimestre del 2017 sullo stesso periodo del 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemellaggio sportivo e commerciale tra Italian Coffee Petrarca e Lollo Caffè Napoli

PadovaOggi è in caricamento