rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monselice

Giglian, sexy star pro Stamina si spoglia al presidio dei "forconi"

La 27enne padovana Giulia Tolone ha fatto una propria incursione tra i manifestanti al casello sulla A13 di Monselice in sostegno della ricerca sulle cellule staminali. Ma per i dimostranti non c'entrava nulla

Ha approfittato della ribalta mediatica di cui stanno godendo in queste ore i manifestanti del movimento dei "forconi" per spogliarsi in favore della cura con il metodo "Stamina" che da mesi sta personalmente sostenendo. Protagonista la 27enne padovana Giulia Tolone, in arte "Giglian", sexy star originaria di Monselice che proprio al presidio presente al casello sull'A13 del comune della Bassa ha deciso di fare martedì pomeriggio la propria incursione.

CACCIATA DAI FORCONI. "Armata" di cartelli con le scritte "free Stamina, sì vita, sì Stamina", Giglian si è spogliata fino a rimanere in jeans e in un appariscente reggiseno, mentre gli altri manifestanti stavano dando vita ai volantinaggi all'uscita del casello, nella zona industriale di Monselice tra la statale Adriatica e la Padana Inferiore. Il fuori programma non è andato però a genio ai dimostranti del presidio che l'hanno convinta ad andarsene, perchè non c'entrava nulla con le ragioni della loro protesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giglian, sexy star pro Stamina si spoglia al presidio dei "forconi"

PadovaOggi è in caricamento