rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Miss Lato B", concorso cancellato. Contin: "Mi ha chiamato Giordani e mi ha chiesto di annullarlo, così facciamo"

"Spero - ha commentato il patron dei Navigli - che ora che la manifestazione è stata sospesa, Gallani e Nalin non cantino vittoria perché non hanno vinto nessuna battaglia"

Chiamiamo Chicco Contin, patron dei Navigli, ovvia la domanda su Miss Maglietta Bagnata e la polemica che ne è nata in sguito: "Ieri sera tutto bene come previsto, tanto divertimento, tutto come nelle edizioni precedenti. Certo, tutto il can can che si è creato intorno al concorso ci ha indotto a prendere una decisione che crediamo di buonsenso. Quindi salta la manifestazione di sabato prossimo, niente Miss Lato B".

La telefonata di Giordani

Come ha preso questa decisione? Quando, soprattutto? "Ieri mi ha chiamato il sindaco in persona, dicendomi che forse era opportuno sospendere la manifestazione. Intendiamoci,  non è che me lo ha imposto. Forse non ha gradito il fatto che la stampa nazionale ha dedicato così tanto spazio a una cosa così, che ha dato una immagine della città secondo lui distorta". Quindi niente concorso Miss Lato B? "Sabato in ogni caso è annunciata pioggia, sono previsti temporali pesanti, quindi annulliamo per maltempo. Certo, spero che ora che la manifestazione, è stata sospesa, Gallani e Nalin non cantino vittoria perché non hanno vinto nessuna battaglia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Lato B", concorso cancellato. Contin: "Mi ha chiamato Giordani e mi ha chiesto di annullarlo, così facciamo"

PadovaOggi è in caricamento