rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Correzzola

Esce per consegnare i regali di Natale, ma un malore lo coglie per strada e muore

La vittima è Giorgio Magrini, 78 anni, di Vigonza, per anni titolare di un laboratorio tessile a Codevigo. L'uomo è deceduto mercoledì mattina per un infarto. Inutili i soccorsi

Un malore improvviso lo ha colpito per strada, mentre si stava recando da un ex dipendente del suo laboratorio tessile per portargli un dono natalizio. Una tragedia che - come riporta Il Gazzettino di Padova - si è consumata in pochi secondi. Giorgio Magrini, 78 anni, residente a Vigonza in via Londra, è morto mercoledì mattina a Civè di Correzzola, in via Paltana. Aveva appena parcheggiato la sua Opel Astra e a piedi stava raggiungendo l'abitazione di un suo vecchio lavoratore, quando si è accasciato sull'asfalto. Immediato l'allarme al Suem 118, ma nulla è stato possibile per salvargli la vita.

MUORE PER STRADA. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Codevigo per i rilievi. Il pubblico ministero ha autorizzato la rimozione della salma, affidata ai familiari per le esequie. Magrini era stato titolare di una fabbrica tessile a Codevigo, fino a quando, 20 anni fa, era andato in pensione. Ma mai aveva dimenticato quanti avevano contibuito alla sua attività e, ogni anno, in occasione del Natale, non mancava di fare visita ai suoi ex dipendenti per gli auguri. Proprio quello che stava facendo martedì, prima della tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per consegnare i regali di Natale, ma un malore lo coglie per strada e muore

PadovaOggi è in caricamento