rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Giornata mondiale contro la droga, a Padova è partito il “Giro in giro”

E' partito a mezzogiorno da Piazza Antenore il tour provinciale "Giro in Giro per Dico No alla Droga" organizzato in occasione della giornata mondiale che si terrà il 26 giugno. L'assessore Pavanetto commenta: "La droga è per Padova il problema maggiore"

La giornata mondiale contro la droga è il 26 giugno, ma a Padova le iniziative sono iniziate già stamattina.

IL TOUR. Da mezzogiorno, infatti, è partito da Piazza Antenore il secondo tour provinciale “Giro in Giro per Dico No alla Droga” organizzato dall’associazione di volontariato “Mondo libero dalla droga”. Un giro che nei prossimi giorni toccherà: Noventa Padovana, Cadoneghe, Pontevigodarzere, Abano Terme, Montegrotto Terme, Battaglia Terme, Bovolenta.

"LA DROGA E' PER PADOVA IL PROBLEMA MAGGIORE". L’assessore provinciale alla Sicurezza e all’Associazionismo Enrico Pavanetto ha commentato così l’iniziativa: “Questo tour vuol sensibilizzare i cittadini attraverso incontri e distribuzioni di opuscoli illustrativi capaci di spiegare ai giovani la verità sugli stupefacenti. La droga è per Padova il problema maggiore quindi come Provincia sosteniamo tutte le iniziative che intendono contrastare l’uso e l’abuso di queste sostanze. Non esiste una ricetta, ma è una battaglia che ci vedrà sempre in prima linea”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata mondiale contro la droga, a Padova è partito il “Giro in giro”

PadovaOggi è in caricamento