rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Giovani e spaccio tra coetanei a Piove di Sacco: un arresto e tre denunce a piede libero

Si è conclusa venerdì l'attività investigativa contro lo spaccio di droga tra i giovani coordinata dalla Procura della Repubblica di Padova ed eseguita dai carabinieri di Piove di Sacco

Venerdì, i carabinieri di Piove di Sacco, a conclusione dell’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Padova, sotto la guida del  pubblico ministero Sergio Dini, hanno hanno dato esecuzione a sei decreti di perquisizione a carico di altrettanti giovani, indagati per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti. L’attività si è conclusa con un arresto e 3 denunce a piede libero.

LUOGHI DI FREQUENTAZIONE GIOVANILE. L’indagine si inquadra nel più ampio contesto della lotta alla diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovanissimi, con particolare riguardo ai luoghi di aggregazione del centro piovese, che ha già registrato durante l’anno in corso l’adozione di numerosi provvedimenti coercitivi, d’iniziativa dei militari e su delega dell’autorità giudiziaria, in relazione a reati in materia di droga.

ARRESTO. L.C, 24enne, domiciliato a Chioggia, trovato in possesso di 19,87 grammi di hashish e di 3 funghi allucinogeni. ll giovane è ora agli arresti domiciliari.

DENUNCIATI. Durante le perquisizioni, sono stati denunciati in stato di libertà, sempre per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, B.F., 23enne di Piove di Sacco, al quale sono stati sequestrati 0,27 grammi di marijuana, P.M. 23enne di Chioggia che deteneva 3 grammi di marijuana e un bilancino di precisione e L.A., 20enne di Padova che custodiva 8,3 grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e spaccio tra coetanei a Piove di Sacco: un arresto e tre denunce a piede libero

PadovaOggi è in caricamento