rotate-mobile
Cronaca Grantorto / Via Principessa Jolanda

Grantorto, cadavere fiume Brenta Appartiene anziano scomparso

Mercoledì pomeriggio i vigili del fuoco hanno ripescato il corpo senza vita del 73enne che da un giorno mancava da casa, dopo essersi allontanato come di consueto per una passeggiata lungo l'argine da via Jolanda

Purtroppo, nel primo pomeriggio di mercoledì si sono spente completamente le speranze per i familiari di ritrovare sano e salvo il 73enne scomparso da casa il giorno prima a Grantorto.

CORPO NEL FIUME. Il cadavere del pensionato Antonio Tonello, residente in via San Biagio, è stato ripescato dai vigili del fuoco nel fiume Brenta, a circa un chilometro di distanza da dove era solito parcheggiare la propria auto per la quotidiana passeggiata da via Jolanda lungo l'argine. La morte, per asfissia e annegamento, sarebbe avvenuta in seguito a una probabile caduta accidentale, dato che l'anziano godeva di buona salute e non risultano motivi a suffragio di altre ipotesi, tra cui quella suicida. Del caso si sono occupati i carabinieri di Gazzo Padovano con l'ausilio dei vigili del fuoco di Cittadella, Padova e Venezia. La salma è stata trasportata nella camera mortuaria dell'istituto di medicina legale di Padova per essere sottoposta all'autopsia su disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grantorto, cadavere fiume Brenta Appartiene anziano scomparso

PadovaOggi è in caricamento