rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Codevigo / Via V. Emanuele III

Pensionato gratta e vince mezzo milione di euro in tabaccheria

La dea bendata ha "baciato" un giocatore della zona che ha comprato un tagliando della serie Miliardario nella ricevitoria Zoide Ponchio a Codevigo. Ha detto di voler aiutare le figlie che hanno difficoltà lavorative

Credeva di non aver avere visto bene, di essersi sbagliato. E invece no, quello che aveva appena grattato era un tagliando vincente, di quei premi che, se proprio non ti rivoluzionano la vita, te la possono decisamente migliorare tutta d'un botto. Incredulo, il pensionato si è fatto confermare dai titolari della tabaccheria Zoide Ponchio in via Vittorio Emanuele III a Codevigo l'ammontare del bottino.

MEZZO MILIONE. Con un biglietto Gratta &Vinci da 5 euro della serie Miliardario un pensionato della zona ha vinto lunedì la bellezza di 500mila euro. L'uomo, confidatosi con i negozianti, ha riferito di avere due figlie con problemi di lavoro e di volerle ora aiutare, poi si è fatto accompagnare in banca per avviare le pratiche per la riscossione del cospicuo premio. Appena la notizia si è diffusa, in quel di Codevigo non si parlava d'altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato gratta e vince mezzo milione di euro in tabaccheria

PadovaOggi è in caricamento