rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe

Cadoneghe, guasto a rete fognaria Voragine sull'asfalto: le deviazioni

A causa di una rottura alle tubazioni, sono in corso gli urgenti lavori di sistemazione. Chiusa al traffico la strada provinciale 46 "Brentana" in via Matteotti, vicino al cimitero. Deviato anche il percorso dell'autobus

Un guasto alle tubazioni fognarie ed idriche ha provocato nelle scorse ore il cedimento dell'asfalto con la comparsa di una voragine in strada in via Matteotti a Cadoneghe, lungo la strada provinciale 46 "Brentana", vicino al cimitero.

TRAFFICO DEVIATO. I tecnici sono al lavoro per riparare la rottura e nel frattempo la strada è stata chiusa al traffico, comportando una deviazione alla viabilità che interessa anche il percorso della linea 4 dell'autobus Aps, in vigore da giovedì 18 fino al 31 dicembre "salvo condizioni meteo avverse o sorprese sotterranee non ancora scoperte" precisa il sindaco Michele Schiavo su Facebook, con conseguenti perdite di alcune fermate, in particolare davanti al municipio. Il percorso alternativo passa per via Augusta, Conche, Colombo, Franco, Gramsci e viceversa a seconda della direzione di marcia Vigonza-Padova o Padova-Vigonza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadoneghe, guasto a rete fognaria Voragine sull'asfalto: le deviazioni

PadovaOggi è in caricamento