rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Giovane ubriaco causa un incidente. Le analisi confermano, tasso alcolemico alle stelle

Gli accertamenti medici sul sangue prelevato dopo l'impatto autonomo non hanno lasciato dubbi sul fatto che il giovane fosse alterato. Come da pressi è scattata la denuncia

Ancora una denuncia per guida in stato di ebbrezza dopo aver provocato un incidente: la morsa dei controlli si stinge attorno agli automobilisti indisciplinati grazie alle analisi mediche sempre più precise.

La vicenda

Dopo le sanzioni di ieri, due a Campodarsego e una nel Piovese, è toccato ancora una volta a un guidatore dell'Alta fare i conti con i controlli stradali per contrastare l'abuso di alcol. A finire nei guai un 28enne di origine romena ma residente a Zero Branco, che lo scorso 13 maggio è rimasto coinvolto in un incidente autonomo nel comune di Trebaseleghe. Quando sul luogo dell'impatto sono arrivati i carabinieri di Camposampiero per i rilievi, si sono resi conto che il giovane era alterato e hanno predisposto una serie di esami. I risultati gli hanno dato ragione: il ragazzo guidava dopo aver alzato il gomito, con un tasso di ben 2 grammi di alcol per litro di sangue, quattro volte più del consentito, ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane ubriaco causa un incidente. Le analisi confermano, tasso alcolemico alle stelle

PadovaOggi è in caricamento