rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme

Controlli tra Abano e Piove, in 4 positivi all'alcoltest: patenti ritirate

Nel corso del fine settimana i carabinieri hanno fermato quattro persone risultate positive all'etilometro, elevando altrettante sanzioni per guida in stato d'ebbrezza e ritirando la licenza di guida ai trasgressori

Ubriachi al volante: durante il weekend, i carabinieri hanno sanzionato per guida in stato d'ebbrezza quattro persone sorprese con un livello di alcol nel corpo superiore al limite consentito. A tutte è stata ritirata la licenza di guida. Il caso più grave è stato un uomo di 53 anni, fermato in sella al proprio motociclo con un tasso alcolico di 1.48 g/l, quasi tre volte il minimo permesso dalla legge (0.50 g/l). L'uomo è stato sorpreso dai militari di Piove di Sacco domenica notte, alle 2.

ALCOLTEST. È risultato positivo all'etilometro, con un valore di 1.42g/l, anche un 55enne, fermato in via Mirabello a Torreglia dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Abano Terme. La stessa compagnia ha sorpreso in via Catajo a Montegrotto Terme un uomo di 38 anni, con un tasso di 0,78 g/l, e un ragazzo di 31 anni, fermato sulla A13, all'altezza del casello autostradale di Monselice. Il giovane si era messo al volante con un tasso alcolico di 0,80 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli tra Abano e Piove, in 4 positivi all'alcoltest: patenti ritirate

PadovaOggi è in caricamento