rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazzetta della Garzeria

H&M, oggi anche a Padova il lancio della collezione “Marni” di Castiglioni

Nel negozio di piazzetta della Garzeria apertura anticipata alle 9 per la presentazione della nuova linea per uomo e donna a "piccoli prezzi" creata dalla stilista Consuelo Castiglioni in esclusiva per il marchio svedese

C'è anche il punto vendita di piazzetta della Garzeria a Padova tra i 260 negozi che in tutto il mondo oggi partecipano al lancio della nuova collezione H&M “Marni”, marchio noto per l'originalità delle stampe, disegnato dalla stilista Consuelo Castiglioni.

APERTURA ANTICIPATA. Per l'occasione, apertura anticipata del negozio alle 9. La linea realizzata da Castiglioni in esclusiva per la multinazionale svedese dell'abbigliamento di tendenza a un prezzo accessibile racchiude l'essenza di Marni: capi e accessori con i celebri stampati di Marni, e non solo, sia per uomo che per donna.

IL VIDEO ONLINE. E sul web già impazza il video con le immagini della nuova collezione, realizzato a Los Angeles dal regista Paul WS Anderson, con le interviste alla modella Clara Paget e alle attrici Milla Jovovich ed Elisa Sednaoui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

H&M, oggi anche a Padova il lancio della collezione “Marni” di Castiglioni

PadovaOggi è in caricamento