rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza dei Signori

Ham Holy Burger apre a Padova: inaugurazione del locale dei panini gourmet

Scatta giovedì l'apertura dell'hamburgeria di piazza dei Signori: quattro piani e 30 assunzioni sono i numeri della catena che servirà i panini "pregiati" strizzando l'occhio anche alla tecnologia. Ecco le foto

Se avete già l'acquolina in bocca non preoccupatevi perchè il giorno tanto atteso è arrivato: giovedì 11 febbraio, infatti, in piazza dei Signori a Padova, apre l'hamburgeria più famosa d'italia che ha già inaugurato diverse sedi anche Milano, Roma, Genova, Verona e Londra.

IL LOCALE. Quattro piani e 30 assunzioni sono i numeri del nuovo Ham Holy Burger, che fa subito una dichiarazione d'amore alla città del Santo: HamHoly Burger loves Padova, una passione dichiarata già dal menu, che propone appunto l’hamburger omonimo con la vera soppressa locale. Appositamente per l'inaugurazione saranno distribuiti gratuitamente hamburger crudi a un centinaio di famiglie della città per far scoprire le qualità della carne utilizzata. 

LA PROPOSTA. Un locale che fonda la tradizione di una buona cucina con la tecnologia: da gustare, infatti, oltre ai classici panini e alle varietà per chi ama il pesce o il cibo vegetariano, ci saranno in particolare i famosi lobster roll. Mentre da bere le bionde della cava delle birre con 50 etichette artigianali: il tutto con possibilità di ordinazioni hi-tech grazie alla nuova app di Ham Holy Burger che permette non solo di prenotare il tavolo ma anche di ordinare la cena, dal cibo ai vini.

Ham Holy Burger

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ham Holy Burger apre a Padova: inaugurazione del locale dei panini gourmet

PadovaOggi è in caricamento