rotate-mobile
Cronaca Conselve

La piccola Honeybell non ce l'ha fatta, si è spenta a soli 6 mesi in ospedale a Padova

La bimba è nata con una malformazione cardiaca e renale congenita. I medici aspettavano crescesse ancora un po' per poterla operare al cuore. Sabato mattina i funerali a Conselve

La piccola Honeybell Bright si è spenta la scorsa settimana nell'ospedale di Padova, dove ha vissuto tutta la sua vita. Sei mesi di affetto, cure e amore nell'unica "casa" che abbia mai avuto: la bimba, infatti, soffriva di una malformazione cardiaca e renale congenita, e per questo dalla nascita non ha mai lasciato il nosocomio.

ADDIO, PICCOLA HONEYBELL. Honeybell è la figlia più piccola di Uko e Glory, nigeriani, genitori di altri due bambini di 5 e 3 anni. In questi sei mesi, tutto il personale ospedaliero è rimasto accanto alla famiglia, ma sopprattutto alla piccola Honeybell. Tutti le volevano bene. I medici stavano aspettando che la neonata crescesse ancora un po' per poterla operare al cuore. Ma, purtroppo, la bimba non ce l'ha fatta. I funerali saranno celebrati alle 10.30 di sabato al cimitero di Conselve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piccola Honeybell non ce l'ha fatta, si è spenta a soli 6 mesi in ospedale a Padova

PadovaOggi è in caricamento