rotate-mobile
Cronaca Camin

Icat lancia ComMeet, la nuova divisione dedicata alla cultura della comunicazione

Icat ComMeet è un progetto che prevede eventi dedicati a imprenditori, manager, direttori marketing e professionistidedicato nell'ambito della comunicazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Rispondere all'esigenza sempre più forte delle imprese e degli operatori del settore di migliorare e accrescere le proprie conoscenze e competenze. È questo l'obiettivo della nuova divisione di Gruppo Icat, che si propone come promotore e driver di una serie di iniziative e progetti dedicati alla cultura della comunicazione.
Il nome stesso indica il metodo e l'approccio: Icat ComMeet, infatti, nasce dalla sintesi fra Comunication e Meeting per sottolineare la centralità dell'incontro e del confronto fra i professionisti sulle esperienze, le tendenze e le novità del settore.

Icat ComMeet propone quindi una serie di eventi dedicati a imprenditori, manager, direttori marketing e professionisti.
I filoni tematici: da una parte eventi manifesto, legati ad argomenti chiave della comunicazione, dall'altra eventi pensati come approfondimenti più verticali su specifici settori.
A questi appuntamenti, che inizieranno nell'autunno 2016 e proseguiranno per tutto il 2017, si affianca un'attività che promuove la realizzazione di ricerche, realizzate in collaborazione con importanti università, su quattro tematiche: il mondo B2B, il mercato B2C, il settore Food e il Fashion.

"Icat ComMeet è un progetto ambizioso e decisamente entusiasmante. - afferma Claudio Capovilla, presidente di Gruppo Icat - L'idea è che possa diventare un think tank per il mondo della comunicazione e un driver culturale di riferimento in Italia. Per questo, a capo del progetto, è stato scelto Albino Ponchio, una persona e un professionista di alto profilo, con una lunga esperienza all'interno di aziende e agenzie e che ha vissuto da protagonista gli ultimi trentacinque anni della comunicazione italiana ed europea".

INFORMAZIONI

www.commeet.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Icat lancia ComMeet, la nuova divisione dedicata alla cultura della comunicazione

PadovaOggi è in caricamento