rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Antonio Simeone Sografi

Ultimata l'illuminazione della ciclopedonale di via Sografi: "Impegno mantenuto"

Ad annunciare i lavori ultimati, l’assessore padovano al pronto intervento cittadino Alain Luciani che precisa: "Sono microinterventi che i cittadini attendevano da anni"

Ultimati i lavori di potenziamento dell'impianto di illuminazione stradale pubblica della pista ciclopedonale di via Sografi a Padova e installato anche un guard rail in via Maroncelli.

"FRUIBILITA' SICURA". Ad annunciarlo l’assessore al pronto intervento cittadino Alain Luciani precisando che: "Si tratta di interventi di riqualificazione richiesti dai cittadini. Il potenziamento dell’illuminazione della pista ciclopedonale di via Sografi, in particolare nella zona all'incrocio con via Forcellini, garantisce sicura fruibilità del luogo per ciclisti e pedoni anche nelle ore serali. Così come il guard rail che abbiamo installato in via Maroncelli, nel tratto che corre sul lato destro in direzione della ferrovia dove esiste un ampio fossato, è un dispositivo di sicurezza per evitare l’uscita di strada di ciclisti e motociclisti che percorrono la via. Sono microinterventi che i cittadini attendevano da molti anni – aggiunge Luciani – E come avevamo promesso ai residenti prima di insediarci al governo della città, possiamo dire che l’impegno l’abbiamo mantenuto. Oggi lasciamo parlare i fatti che confermano l’attenzione di questa Amministrazione alle esigenze dei padovani".

SERVIZIO WHATSAPP. L'assessore infine conclude: "Ho sempre sostenuto che a fianco delle grandi opere devono essere garantiti anche servizi di manutenzione, rapidi e puntuali e questo è proprio l’obiettivo che intendo perseguire con il mio assessorato. Il servizio WhatsApp per il pronto intervento cittadino, funziona e, a tal proposito, ringrazio i tanti cittadini che si rivolgono al Comune usando la messaggistica per segnalare in tempo reale al 366 7601002 piccoli o grandi criticità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimata l'illuminazione della ciclopedonale di via Sografi: "Impegno mantenuto"

PadovaOggi è in caricamento