rotate-mobile
Cronaca Sant'Ignazio / Via Giuseppe Tassinari

Ex foro Boario, immigrati occupano abusivamente un edificio

Un gruppo di 10 stranieri aveva invaso la struttura di via Tassinari. Le segnalazioni della cittadinanza hanno attivato il monitoraggio di polizia e vigili urbani. Spostati i residenti irregolari insieme a giacigli e biciclette

A seguito di alcune segnalazioni da parte degli stessi cittadini, le unità rispondenti all’ufficio di prevenzione generale del crimine coordinate dal vicequestore aggiunto Angelo Gigante assieme ai corpi della polizia municipale di Maria Luisa Ferretti hanno effettuato dei controlli nell’area dell’ex Foro Boario in via Giuseppe Tassinari.

I monitoraggi hanno permesso alle forze dell’ordine di rintracciare 5 tunisini (tra cui un minore), 1 marocchino e 4 romeni, che avevano invaso abusivamente un edificio della zona.

Dopo lo spostamento degli stranieri, che avevano occupato illegalmente la struttura, il personale dell’Aps Padova ha quindi provveduto a rimuovere giacigli e bici presenti nello spazio circostante.

Inoltre, gli agenti della squadra mobile, grazie al lavoro di volanti e pattuglie miste del commissariato, hanno anche controllato due internet point e altri negozi vicini alla stazione identificando 124 immigrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex foro Boario, immigrati occupano abusivamente un edificio

PadovaOggi è in caricamento