rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Imprenditore di origine albanese dona videosorveglianza al Comune

Kristaq Sota, titolare della Ma-Vi che opera nel settore ferroviario e nella cantieristica navale, ha regalato al municipio di Camposampiero 4 telecamere per la sorveglianza della biblioteca e di un incrocio vicino la stazione

L'anno scorso si era mobilitato per il restauro della storica locomotiva lungo via Marconi, ormai tra i simboli che identificano Camposampiero. Ora, Kristaq Sota, imprenditore di origine albanese titolare dell'impresa Ma-Vi che opera nel settore ferroviario e nella cantieristica navale, ha deciso di donare al Comune in cui vive da oltre una decina anni, per ricambiare l'accoglienza ricevuta, anche quattro telecamere, comprese di montaggio e messa in funzione, per potenziare il sistema di videosorveglianza del paese.

BIBLIOTECA E ZONA STAZIONE. Due occhi elettronici saranno destinati alla biblioteca comunale di via Tiso, per una spesa di 1.500 euro, gli altri due all'incrocio tra Contrà Sant'Anna e via Marconi, per altri 2.500 euro, vicino alla stazione ferroviaria, luogo di ritrovo che in particolare la notte crea motivo di disturbo per i cittadini che risiedono nelle vicinanze e dove si sono già verificati episodi di danneggiamento al patrimonio comunale. "Un esempio di integrazione", ha commentato il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore di origine albanese dona videosorveglianza al Comune

PadovaOggi è in caricamento