rotate-mobile
Cronaca Castelbaldo

Imprenditore schiacciato dai problemi economici si toglie la vita nella sua azienda

La vittima è un 50enne di Badia Polesine. Accanto al corpo è stato trovato un manoscritto

Domenica sera, intorno alle 19, si è portato nella sua azienda di Castelbaldo, la Erregi srl, specializzata nella produzione di mobili e ha deciso di farla finita, impiccandosi.

MANOSCRITTO ACCANTO AL CORPO.

La vittima è Roberto Dian un 50enne, residente a Badia Polesine (Rovigo). A fare la drammatica scoperta è stato il fratello 46enne Dino. Accanto al cadavere è stato rinvenuto un manoscritto accanto. L'estremo gesto è riconducibile alle difficoltà economiche in cui versava l'uomo. Sul posto i sanitari del Suem 118 e i carabinieri.

MESSAGGI DI CORDOGLIO.

Tanti i messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati sui social dopo la notizia della morte di Roberto Dian. "L'Acd Castelbaldo Masi nella persona del presidente Michele Ottoboni e di tutta la società porge le più sentite condoglianze alla famiglia Dian per l'inaspettata scomparsa del caro Roberto, un nostro ex calciatore del Castelbaldo Masi fin dall'anno della fusione nel 1987, qui nella foto è stato presente alla festa del trentennale coronata da un amichevole tra vecchie glorie biancorosse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore schiacciato dai problemi economici si toglie la vita nella sua azienda

PadovaOggi è in caricamento