rotate-mobile
Cronaca Vo' / Via Giuseppe Mazzini

Brucia appartamento dopo un corto circuito: salvati dai pompieri la padrona e due cani

Domenica pomeriggio i vigili del fuoco insieme ai carabinieri di Lozzo Atestino sono intervenuti per domare incendio all'interno di un'abitazione ai piedi dei colli

Domenica da dimenticare per una ragazza di origini straniere il cui appartamento è stato parzialmente distrutto da un incendio. Verso le 15.45 i pompieri di Este insieme ai carabinieri di Lozzo Atestino sono intervenuti in via Mazzini a Vo’ Euganeo per il rogo divampato al secondo piano mansardato di un’abitazione.

Salvati due cani

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Le squadre dei vigili del fuoco accorse con autopompa e con autoscala oltre all’autobotte da Padova hanno spento le fiamme che hanno distrutto un divano e buona parte del soggiorno. Durante l’intervento sono stati salvati due cani: un jack russel intrappolato nell’appartamento e un cocker che è stato trovato nell’abitazione attigua a quella bruciata. L’appartamento è stato dichiarato inagibile. Le fiamme si sarebbero sprigionate per il malfunzionamento di un impianto elettrico.

INcendio Vo 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia appartamento dopo un corto circuito: salvati dai pompieri la padrona e due cani

PadovaOggi è in caricamento