rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Francesco Petrarca

A fuoco la casa per un corto circuito: mamma e figlio salvati dall'intervento dei vicini

Paura lunedì sera a Noventa Padovana per un rogo in un'abitazione di via Petrarca, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza lo stabile

Prende fuoco la casa mentre mamma e figlio stanno facendo il bagno. Lei è sordomuta e i vicini di casa l’avvisano e li mettono in salvo. Paura lunedì sera in via Petrarca a Noventa Padovana quando verso le 19.30 è improvvisamente scoppiato un incendio in un’abitazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e il personale del Suem. I pompieri hanno domato le fiamme, i sanitari si sono accertati che tutti stessero bene.

Inagibile

Una volta terminato l’intervento, i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile la casa. Intanto è arrivato anche il marito che, nonostante la disperazione per aver perso la casa, ha gioito nel vedere la propria compagna e il figlio sani e salvi. L’intervento tempestivo dei pompieri ha impedito che le fiamme si propagassero anche alle abitazioni vicine. A causare l’incendio potrebbe essere stato un corto circuito a un quadro elettrico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la casa per un corto circuito: mamma e figlio salvati dall'intervento dei vicini

PadovaOggi è in caricamento