rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere / Autostrada Serenissima

Automobile in fiamme in A4: chiuso lo svincolo Ovest. Lunghe code

Uscita obbligatoria a Padova Est per chi è diretto verso Bologna per un'auto avvolta dalle fiamme sullo svincolo tra le due diramazioni della A4 e A13. Tratto riaperto alle 15.30

Un'automobile in fiamme ha paralizzato il traffico sull'allacciamento tra la A4 e la A13 in direzione di Bologna. Traffico deviato con uscita obbligatoria a Padova Est.

La vicenda

Il rogo è divampato poco dopo le 14 da un'auto in corsa. L’automobilista si è accorto che qualcosa non andava, ha accostato ed è sceso chiamando i soccorsi mentre le fiamme avvolgevano la vettura e intaccavano la barriera anti rumore in legno. Il mezzo si è fermato lungo lo svincolo che dalla A4 in direzione Milano si immette sulla A13, in direzione di Bologna. I pompieri sono riusciti a circoscrivere e spegnere il fuoco nel giro di un'ora. Nel frattempo lo svincolo è stato chiuso dagli ausiliari Cav di Mestre intervenuti sul posto.

Traffico

Code in aumento fino a 5 chilometri. a causa dell'uscita obbligatoria al casello di Padova Est. Gli automobilisti in arrivo sono avvisati con pannelli luminosi e personale lungo la carreggiata. Alle 15.30 lo svincolo è stato riaperto e il traffico ha cominciato a defluire.

auto in fiamme sulla a4 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile in fiamme in A4: chiuso lo svincolo Ovest. Lunghe code

PadovaOggi è in caricamento