rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Valeggio

Auto in fiamme dentro il garage condominiale: l'utilitaria è distrutta

Un guasto, di cui è ancora da determinare l'entità, e poi l'incendio. Il tutto dentro il box auto, fortemente danneggiato. É successo in un condominio nel pomeriggio di venerdì

Spettacolare incendio venerdì pomeriggio nella zona del Palestro, dove un'utilitaria è andata completamente distrutta dopo un guasto all'interno di un garage.

L'auto ridotta a un rottame dopo l'incendio

Il rogo

La Fiat Punto era parcheggiata dentro il box auto, come ogni giorno. Alle 15.30 di venerdì però è successo qualcosa di inaspettato che ha lasciato tutti i residenti della palazzina di via Valeggio attoniti. L'automobile ha preso fuoco: ne è rimasto un catorcio abbrustolito che i vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi, hanno trascinato all'esterno per mettere in sicurezza il garage.

Danni ingenti

Il locale sul lato posteriore del condominio, al pianterreno, è distrutto: totalmente annerito dal fumo, i pompieri hanno lavorato a lungo per metterlo in sicurezza. Anche la Fiat è un rottame, andata completamente bruciata, finestrini e gomme esplosi per il forte calore. É troppo presto per avere certezze sulla causa del rogo, probabilmente dovuto a un corto circuito dell'impianto elettrico. Grande paura ma nessun ferito, ci sarebbe solo una persona lievemente intossicata per aver respirato del fumo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme dentro il garage condominiale: l'utilitaria è distrutta

PadovaOggi è in caricamento