rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche / Via della Repubblica

Mercedes in fiamme nel parcheggio di casa: il fuoco danneggia gli infissi del palazzo

Un incendio ha distrutto un'automobile nell'Alta Padovana. L'allarme è scattato a mezzogiorno di mercoledì e le cause avrebbero natura accidentale. Lievi danni a un edificio

Fumo nero, odore acre e alte fiamme dal cofano hanno gettato nel panico i residenti di una palazzina riducendo a un ammasso di lamiere incenerite una Mercedes.

Il rogo

L'incendio è divampato a cavallo del mezzogiorno di mercoledì in via della Repubblica a Cavino, frazione di San Giorgio delle Pertiche. Il veicolo si trovava parcheggiato all'interno di un cortile condominiale a ridosso di una palazzina. L'immediata chiamata ai vigili del fuoco ne ha permesso il tempestivo intervento, con le squadre partite da Padova che sono riuscite a circoscrivere il rogo prima che si propagasse alle abitazioni. Gli infissi di uno degli appartamenti sono rimasti danneggiati ma fortunatamente l'agibilità degli alloggi è stata preservata e nessuno è rimasto ferito. Pesante invece il bilancio per la berlina, andata completamente distrutta. L'incendio è partito dal vano motore e sarebbe riconducibile a un guasto elettrico come appurato dai tecnici dei pompieri che dopo un'ora e mezza hanno raffreddato la carrozzeria fumante permettendo la rimozione della vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes in fiamme nel parcheggio di casa: il fuoco danneggia gli infissi del palazzo

PadovaOggi è in caricamento